motogirettino

Andare in basso

motogirettino

Messaggio Da aldo il Mer 10 Feb 2010, 14:47

A bestiacce, ma che ve sete ricojoniti tutti? Solo perché fa 'npò freschetto 'nsesce più.

Io sabato, vado a farmi un giretto intorno a Bracciano, e passo anche presso l'aviosuperfice di Santo Stefano, di cui sono socio, per farmi un voletto di una mezzora, se qualcuno vuole accompagnarmi ben venga, se poi volesse provare anche l'ebbrezza del volo, mi deve avvertire prima, in modo che possa prenotargli l'aereo.

Fateve sentì......
Aldo.
aldo
SuperMegaMotociclista
SuperMegaMotociclista

Numero di messaggi : 160

Tornare in alto Andare in basso

Re: motogirettino

Messaggio Da mauro1709 il Gio 11 Feb 2010, 09:40

groupwave groupwave groupwave
GRANDEEEE Aldo.... sei sempre er mejo!

SI qui sò tutti rincojoniti... ne ho fatte di proposte.... ma hanno tutti paura de prende freddo al pancino....

ma come ci vai a bracciano ? in macchina ?

Presidente - Sora Maura
Presidente - Sora Maura

Numero di messaggi : 1896

Messaggio Da Gianluca "Hud" il Gio 11 Feb 2010, 14:35

belllaaaaaa Aldoo!!! sei un temerario :D insultatemi pure ma io sono uomo del sud, e soffro troppo il freddo eheh e quindi almeno fino a che le temperature non tornano "umane" non se ne parla...però un giretto in aereo non sarebbe mica male :D
Gianluca "Hud"
Ciclista
Ciclista

Numero di messaggi : 54

Messaggio Da Moko il Gio 11 Feb 2010, 16:13

Purtroppo non si tratta di freschetto, piove un giorno sì e, l'altro... pure!

Io che sono un temerario e un macina-chilometri, da ottobre che ho ritirato LO SQUALO, ho fatto poco più di 2.000 km casa / lavoro e neanche un giretto serio.

D'altronde freddo ed acqua non mi fermano ma mi tolgono il piacere di andare in giro, un conto è la necessità, un altro conto il divertimento.

Comunque sabato è previsto bel tempo con temperature vicine allo zero ; se non devo portare mio figlio dall'ottico a rifare gli occhiali un giro a Bracciano lo faccio sempre volentieri.

Aldo dacci maggiori ragguagli quì sul forum.

Ciao.
Claudio.
Moko
Posseduto dalla Moto
Posseduto dalla Moto

Numero di messaggi : 2056

Messaggio Da aldo il Ven 12 Feb 2010, 08:41

Omini de poca fede, è chiaro che l'intenzione è da 'na 'nmoto (er piccolo problemino che stamattina nevica che sembra de sta' 'nFinlandia me fa effettivamente vacilla' le bone intenzioni).
Pe' quanto riguarda notizie ulteriori sui voli, potete trovarle su internet, la scuola che frequento è http://www.touchandgo.it/ e se gli aerei sono liberi, gli istruttori, previo una cifra davvero modica, sono disponibili a far fare un volo di prova, durante il quale vi passano anche i comandi. Ragazzi, che ve lo dico a fa', è una ficata della Madonna, io mi innamorai del volo e presi poi il brevetto, ancora oggi sto però facendo dei corsi per poter portare anche un passeggero. Se volete saperne di più, fatemi uno squillo, il mio numero dell'ufficio è il 7460 o il cell. 360808978, ciao animaloni.
aldo
SuperMegaMotociclista
SuperMegaMotociclista

Messaggio Da mauro1709 il Ven 12 Feb 2010, 09:01

Ma 'ndo vai !!!
domani a Bracciano ce trovi 20 cm de neveeeeeee !!!! santa

Presidente - Sora Maura
Presidente - Sora Maura

Messaggio Da robertolp il Ven 12 Feb 2010, 17:35

In effetti 20 cm di neve sono troppi sia per la moto che per il giretto in aria. Oltretutto, se la memoria non mi inganna, quei giocattoli volanti mica sono riscaldati e in quota c'è anche più freddo. Sono con Gianluca, siamo del caldo sud, ne parliamo quando le temperature saranno più umane.
Lamps
robertolp
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1154

Messaggio Da mauro1709 il Lun 15 Feb 2010, 17:50

Aldoooooo.... ma poi ce sei andato a volare?!?!?!?!

Presidente - Sora Maura
Presidente - Sora Maura

Messaggio Da aldo il Lun 15 Feb 2010, 19:01

No, quando si è rimesso a nevicare la seconda volta ho annullato la prenotazione. Ho comunque fatto male perchè effettivamente il giorno dopo a Bracciano era bel tempo, volare con la campagna imbiancata, sarebbe sicuramente stato bellissimo ... peccato.
aldo
SuperMegaMotociclista
SuperMegaMotociclista

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: