MotoDGclub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi si estranea dalla lotta è un gran fijo de na mi.......................tta!!!

+5
Fulvio
aldo
Moko
mauro1709
Tony51
9 partecipanti

Andare in basso

Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! Empty Chi si estranea dalla lotta è un gran fijo de na mi.......................tta!!!

Messaggio Da Tony51 Lun 19 Apr 2010, 11:18

Allora da giorni si parlava di andare alle curve dei Colli di Montebove
allora tutti che dicevano "ci siamo..."
allora tutti a dire che ai Colli di Montebove che bello lo farei sempre SU e GIU

poi

si guarda il meteo, si non è bellissimo ma in fondo cosa vuoi che sia, è un poco variabile ma con la moto si va in tutte le condizioni.... BLA BLA BLa
viene il 18 aprile appuntamento alla DG
e ci sono i soliti fedelissimi (Aldo fa mezzanotte per rimontare la moto!! ed essere presente) Presidenti e fondatori
al secondo appuntamento Distributore Agip NON C'E' NESSUNO!!! poi bravissimo arriva Fulvio
aspetta aspetta aspetta (Mauro non guarda gli SMS)..................
Embhe che cosa dobbiamo fare???

Siamo partiti e poi ci siamo divertiti......... Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! 813574 Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! 813574 Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! 813574 Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! 813574 Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! 813574 Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! 813574 Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! 813574
Vedi le foto di MAuro
Tony51
Tony51
SuperMegaMotociclista
SuperMegaMotociclista

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 06.07.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! Empty Re: Chi si estranea dalla lotta è un gran fijo de na mi.......................tta!!!

Messaggio Da mauro1709 Lun 19 Apr 2010, 11:38

mauro1709
mauro1709
Presidente - Sora Maura
Presidente - Sora Maura

Numero di messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 26.06.09
Località : su due ruote !!

Torna in alto Andare in basso

Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! Empty Re: Chi si estranea dalla lotta è un gran fijo de na mi.......................tta!!!

Messaggio Da Moko Lun 19 Apr 2010, 12:48

Tony51 ha scritto:Allora da giorni si parlava di andare alle curve dei Colli di Montebove
allora tutti che dicevano "ci siamo..."
allora tutti a dire che ai Colli di Montebove che bello lo farei sempre SU e GIU

poi

si guarda il meteo, si non è bellissimo ma in fondo cosa vuoi che sia, è un poco variabile ma con la moto si va in tutte le condizioni.... BLA BLA BLa
viene il 18 aprile appuntamento alla DG
e ci sono i soliti fedelissimi (Aldo fa mezzanotte per rimontare la moto!! ed essere presente) Presidenti e fondatori
al secondo appuntamento Distributore Agip NON C'E' NESSUNO!!! poi bravissimo arriva Fulvio
aspetta aspetta aspetta (Mauro non guarda gli SMS)..................
Embhe che cosa dobbiamo fare???

Siamo partiti e poi ci siamo divertiti......... Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! 813574 Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! 813574 Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! 813574 Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! 813574 Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! 813574 Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! 813574 Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! 813574
Vedi le foto di MAuro

E qualcun altro ha montato la "Y" ed ora la moto fa' BRRROOOOMMM...BROOOOMMM... SBRAATTT... SBRAATTTTT... Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! 696586

e ci siamo divertiti... Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! 278309
ed abbiamo fatto tante curve... Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! 710835
ed abbiamo mangiato bene... Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! 824438
ed abbiamo preso anche la pioggia... è vero, Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! 904563 ma anche quella fa' parte del gioco. Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! Lol

Ciao a tutti ed al prossimo giro. Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! 941446

Claudio.
Moko
Moko
Posseduto dalla Moto
Posseduto dalla Moto

Numero di messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : in curva

Torna in alto Andare in basso

Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! Empty Re: Chi si estranea dalla lotta è un gran fijo de na mi.......................tta!!!

Messaggio Da Tony51 Lun 19 Apr 2010, 13:04

Bravo Claudio
fallo capire a quei testoni che hanno paura di 2 goccioline Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! Suspect
Tony51
Tony51
SuperMegaMotociclista
SuperMegaMotociclista

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 06.07.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! Empty Re: Chi si estranea dalla lotta è un gran fijo de na mi.......................tta!!!

Messaggio Da mauro1709 Lun 19 Apr 2010, 14:55

SBREM... SBREM....
mauro1709
mauro1709
Presidente - Sora Maura
Presidente - Sora Maura

Numero di messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 26.06.09
Località : su due ruote !!

Torna in alto Andare in basso

Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! Empty Re: Chi si estranea dalla lotta è un gran fijo de na mi.......................tta!!!

Messaggio Da aldo Lun 19 Apr 2010, 16:04

Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! Icon_biggrin A Maure' ma le foto che documentano il mio abbigliamento tecnico, 'nce stanno? Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! Icon_bounce
aldo
aldo
SuperMegaMotociclista
SuperMegaMotociclista

Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! Empty Re: Chi si estranea dalla lotta è un gran fijo de na mi.......................tta!!!

Messaggio Da mauro1709 Lun 19 Apr 2010, 16:35

aldo ha scritto:Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! Icon_biggrin A Maure' ma le foto che documentano il mio abbigliamento tecnico, 'nce stanno? Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! Icon_bounce

mi dispias... nun ce l'ho !!
mauro1709
mauro1709
Presidente - Sora Maura
Presidente - Sora Maura

Numero di messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 26.06.09
Località : su due ruote !!

Torna in alto Andare in basso

Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! Empty Re: Chi si estranea dalla lotta è un gran fijo de na mi.......................tta!!!

Messaggio Da Fulvio Lun 19 Apr 2010, 19:51

Ragazzi se qualcuno di voi è anche su FB fatemelo sapere..... ho già pubblicato qualche foto....comunque diciamo che ieri è stata una domenica da poche curve ma tante forchette....ha..ha...ha..ha...anzi a dirla tutta c'era pure tanta cacca di vacca... di cui un paio di kg me li avete attaccati sul casco sollevandola con la ruota posteriore...comunque il gruppo era affiatato tutti veramente simpatici...Ciao ragazzi saluti da Fulvio...;-)

Fulvio
fermONE
fermONE

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.03.10

Torna in alto Andare in basso

Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! Empty Re: Chi si estranea dalla lotta è un gran fijo de na mi.......................tta!!!

Messaggio Da robertolp Lun 19 Apr 2010, 20:33

Non sapevo di aver partecipato ad una lotta e neanche sapevo di non essere fijo de na m ...... per aver partecipato ad un motogiro. Detto questo mi sono divertito, sono stato bene con la compagnia, ho mangiato come un bue, ho fatto poche curve e tutte TROPPO piano causa asfalto bagnato ed infine ho scoperto di avere un problema con il tendi catena. Grazie a tutti ed un invito a non essere tanto caustici
Lamps
robertolp
robertolp
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 01.07.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! Empty Re: Chi si estranea dalla lotta è un gran fijo de na mi.......................tta!!!

Messaggio Da mauro1709 Mar 20 Apr 2010, 09:04

a Robbè... mi meraviglio di te...qui ... SI SCHERZA..... lol! lol! lol! lol!
ce sei cascato... cò tutte e scarpe...
mauro1709
mauro1709
Presidente - Sora Maura
Presidente - Sora Maura

Numero di messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 26.06.09
Località : su due ruote !!

Torna in alto Andare in basso

Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! Empty Re: Chi si estranea dalla lotta è un gran fijo de na mi.......................tta!!!

Messaggio Da eddieroma Mar 20 Apr 2010, 12:42

Fulvio ha scritto:Ragazzi se qualcuno di voi è anche su FB fatemelo sapere..... ho già pubblicato qualche foto....comunque diciamo che ieri è stata una domenica da poche curve ma tante forchette....ha..ha...ha..ha...anzi a dirla tutta c'era pure tanta cacca di vacca... di cui un paio di kg me li avete attaccati sul casco sollevandola con la ruota posteriore...comunque il gruppo era affiatato tutti veramente simpatici...Ciao ragazzi saluti da Fulvio...;-)

...ci sono alcune situazioni dove è meglio stare davanti a tutti hehehehehe... Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! Icon_twisted
eddieroma
eddieroma
VeroMotociclista
VeroMotociclista

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 01.07.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! Empty Re: Chi si estranea dalla lotta è un gran fijo de na mi.......................tta!!!

Messaggio Da mauro1709 Mar 20 Apr 2010, 12:50

okkio alle situazioni SmileBox ahahahahahahahah banana pernacchia
mauro1709
mauro1709
Presidente - Sora Maura
Presidente - Sora Maura

Numero di messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 26.06.09
Località : su due ruote !!

Torna in alto Andare in basso

Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! Empty Re: Chi si estranea dalla lotta è un gran fijo de na mi.......................tta!!!

Messaggio Da Fulvio Mar 20 Apr 2010, 21:02

Bè se ce la famo a portà qualche femminuccia dentro al gruppo... va bene tutto.... se pò stà davanti..... come se po stà de dietro..." a guera è guera"...ha..ha..ha.. però merde di vacca basta.....hi..hi..ih....

Fulvio
fermONE
fermONE

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.03.10

Torna in alto Andare in basso

Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! Empty Re: Chi si estranea dalla lotta è un gran fijo de na mi.......................tta!!!

Messaggio Da Gianluca "Hud" Mer 21 Apr 2010, 15:14

Fulvio le femminucce che ci sono bastano e avanzano ahahahah :D e non fate battute sul fatto che nn sono venuto domenica, la modo sarà anche un Honda...ma è allergica all'acqua Razz

però mi fa piacere vi siate divertiti :) alla prossima (next week??) sicuramente sarò dei vostri ;)
Gianluca
Gianluca "Hud"
Ciclista
Ciclista

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! Empty Re: Chi si estranea dalla lotta è un gran fijo de na mi.......................tta!!!

Messaggio Da robertolp Mer 21 Apr 2010, 21:39

Non credo di esserci cascato con tutte le scarpe come afferma Mauro1709, credo invece che abbiamo un diverso modo di scherzare, un diverso frasario e soprattutto un diverso modo di scrivere su questo forum. Voglio aprire una POLEMICA: non si tratta se si possa scherzare con Eddieroma che notoriamente è persona gentile e di spirito, si tratta del fatto che al bar, in trattoria, a casa possiamo usare il fraseggio che vogliamo ma, io credo, su questo forum NO. Ricordo a TUTTI che il forum è nato per essere letto da più persone possibili e non da pochi amici, vuole aggregare e non allontanare, essere inclusivo e non esclusivo. Sarò bacchettone e antico ma non credo si dia un'immagine di serietà scrivendo "figlio di una m ______" o usare sempre il dialetto romanesco. Per esempio io vivo a Roma ma sono nato a Napoli e se mi mettessi a scrivere in napoletano credo che pochi di voi mi capirebbero.
E' dichiaratamente una polemica, accetto critiche ma non offese.
Lamps
robertolp
robertolp
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 01.07.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! Empty Re: Chi si estranea dalla lotta è un gran fijo de na mi.......................tta!!!

Messaggio Da mauro1709 Gio 22 Apr 2010, 09:26

robertolp ha scritto:............... Sarò bacchettone e antico ma ...........................................................

un bacino sul nasino !!! pernacchia pernacchia

mi dispiace ma non riesco ad essere polemico.... lol! lol!

P.S. però hai ragione sul fatto che il linguaggio (anche se in dialetto) incide molto sulla possibilità di offendere qualcuno....
nel futuro bacchetterò anche io....
mauro1709
mauro1709
Presidente - Sora Maura
Presidente - Sora Maura

Numero di messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 26.06.09
Località : su due ruote !!

Torna in alto Andare in basso

Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! Empty Re: Chi si estranea dalla lotta è un gran fijo de na mi.......................tta!!!

Messaggio Da Janta Gio 22 Apr 2010, 09:55

Secondo me, per tagliare la testa al toro, dovremmo cancellare questo post e ricominciare daccapo. E come facevamo da bambini, agganciarci i miglioli e dire insieme la filastrocca: mannaggia il diavoletto che c'ha fatto litigà. Pace , pace baccalà Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! Icon_lol
Janta
Janta
SuperMegaMotociclista
SuperMegaMotociclista

Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 14.07.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! Empty Re: Chi si estranea dalla lotta è un gran fijo de na mi.......................tta!!!

Messaggio Da Tony51 Gio 22 Apr 2010, 13:01

Claudio
hai subito cambiato l'avatar Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! 470631
la foto è davvero bella
Bravo Mauro Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! 941446
Tony51
Tony51
SuperMegaMotociclista
SuperMegaMotociclista

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 06.07.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! Empty Re: Chi si estranea dalla lotta è un gran fijo de na mi.......................tta!!!

Messaggio Da aldo Gio 22 Apr 2010, 13:26

Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! Icon_biggrin Caro Roberto, sul cercare di non esagerare con il turpiloquio mi trovi perfettamente d'accordo. Quanto all'usare o meno i dialetti, mi permetto di dissentire. Lungi da me, il voler abbracciare le teorie del "carrozzella" alias Bossi, ma il vernacolo, vedi la rivista omonima pubblicata a Livorno da Mario Cardinali, è un patrimonio di cui vado fiero. L'usare il romanesco, in un modo comunque sempre comprensibile a tutti, mi fa sentire di colloquiare con degli amici con cui condivido una grande passione, ed anche la comprensione di un dialetto, che come ripeto, manteniamo comprensibilissimo. Se tu ci onorassi di esprimerti nel tuo dialetto natale, credo che farebbe solamente piacere, non per niente il napoletano è il dialetto in cui sono state scritte le poesie e trame teatrali tra le più belle che possiamo ricordare.
aldo
aldo
SuperMegaMotociclista
SuperMegaMotociclista

Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! Empty Re: Chi si estranea dalla lotta è un gran fijo de na mi.......................tta!!!

Messaggio Da Moko Gio 22 Apr 2010, 14:23

Tony51 ha scritto:Claudio
hai subito cambiato l'avatar Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! 470631
la foto è davvero bella
Bravo Mauro Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! 941446

Si! Bravo Mauro che ha fatto la foto. Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! 445800
Mentre facevo il cambio di avatar pensavo di scrivere una cosa carina nei suoi confronti, ma poi... i momenti tranquilli quì in ufficio sono merce rara..Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! 9860
Comunque grazie Mauro e grazie a tutti voi Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! 278309

Ciao.
Moko
Moko
Posseduto dalla Moto
Posseduto dalla Moto

Numero di messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : in curva

Torna in alto Andare in basso

Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! Empty Re: Chi si estranea dalla lotta è un gran fijo de na mi.......................tta!!!

Messaggio Da Tony51 Gio 22 Apr 2010, 14:36

Mauro
adesso che ho detto e scritto che sei BRAVO e non ti ho chiamato presidente Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! Affraid Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! Affraid Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! Fresse
mi devi aumentare le stelline Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! 696586 Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! 12689 Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! 696586
tutti ne hanno 4 o 5 solo io ne ho TRE solo3 Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! 45280 Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! 45280 Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! 45280 Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! 59755
Tony51
Tony51
SuperMegaMotociclista
SuperMegaMotociclista

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 06.07.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Chi si estranea dalla lotta è un  gran fijo de na mi.......................tta!!! Empty Re: Chi si estranea dalla lotta è un gran fijo de na mi.......................tta!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.