MotoDGclub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AFFARONEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

AFFARONEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty AFFARONEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da luca Mar 15 Set 2015, 15:16

Very happy  Very happy  Very happy  Very happy  Very happy  Very happy  Very happy  Very happy  Very happy  Very happy  Very happy
BMW R1200 R  anno 2006, no ABS, cavalletto centrale e computer di bordo, nera, KM 20000. Tagliandata BMW, gomme da cambiare, ma per il resto, come nuova

                                               VENDESI A € 5.200 poco trattabili.

chi fosse interessato può contattarmi in mp.

Per coloro che utilizzano anche la Chat, chiedo la cortesia di diffondere le ultime due discussioni.
luca
luca
SuperMegaMotociclista
SuperMegaMotociclista

Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 01.07.09
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

AFFARONEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: AFFARONEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Moko Gio 17 Set 2015, 10:43

Ciao Luca,
ma di chi è la moto, se non sono indiscreto...
Moko
Moko
Posseduto dalla Moto
Posseduto dalla Moto

Numero di messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : in curva

Torna in alto Andare in basso

AFFARONEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: AFFARONEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da luca Gio 17 Set 2015, 12:28

La moto è di un mio carissimo amico che non ha modo di utilizzarla causa il lavoro che lo porta spesso fuori Roma anche per lunghi periodi. Mi sento assolutamente di garantire per lui, conoscendolo da oltre 15 anni e avendo avuto modo di vedere come ha cura delle proprie cose. Se a qualcuno che conosci può interessare, vai tranquillo a dargli il mio numero.
Grazie e a presto
L.
luca
luca
SuperMegaMotociclista
SuperMegaMotociclista

Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 01.07.09
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

AFFARONEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: AFFARONEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.