MotoDGclub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pistata al Circuito Internazionale di Viterbo!

2 partecipanti

Andare in basso

Pistata al Circuito Internazionale di Viterbo! Empty Pistata al Circuito Internazionale di Viterbo!

Messaggio Da shakx Mer 18 Mag 2011, 14:33

Vi propongo una pistata organizzata sul forum che "modero" Basketball e se qualcuno volesse unirsi, ci farebbe moooooolto piacere ok
Unico limite è che Viterbo consente l'ingresso solo ai motard :| e quindi so già che parecchi di voi non potranno unirsi....e me ne dispiace Rolling Eyes .

Questo il programma con le info utili:
MERCOLEDI 25 MAGGIO
Appuntamento ore 9 al parcheggio delle Rughe sulla Cassia BIS. Ci incontriamo al circuito di Viterbo alle ore 10:30 con il resto della ciurma. :cheers:
I costi sono 25€ mezza giornata e 35€ l'intera dalle 9 alle 18.

Lista "pistoni":
- Greatenry (KTM990SMT)
- Skunky (Ducati HM)
- Sly (Aprilia DD)
- SAETTA (KTM990SMR)
- Francesco (KTM690SM)

special guest a bordo pista foto-video-camera-munita: shakx :cheers: (forse)
shakx
shakx
fermONE
fermONE

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Pistata al Circuito Internazionale di Viterbo! Empty Re: Pistata al Circuito Internazionale di Viterbo!

Messaggio Da mauro1709 Ven 27 Mag 2011, 11:01

mi spiace...
anche se a me intriga molto la cosa
... qui di pistaioli ne troverai ben pochi.... lol!

piuttosto come è andata ? vi siete divertiti ?

mauro1709
mauro1709
Presidente - Sora Maura
Presidente - Sora Maura

Numero di messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 26.06.09
Località : su due ruote !!

Torna in alto Andare in basso

Pistata al Circuito Internazionale di Viterbo! Empty Re: Pistata al Circuito Internazionale di Viterbo!

Messaggio Da shakx Lun 30 Mag 2011, 11:12

mauro1709 ha scritto:mi spiace...
anche se a me intriga molto la cosa
... qui di pistaioli ne troverai ben pochi.... lol!

piuttosto come è andata ? vi siete divertiti ?


eccomi...scusa il ritardo della risposta ma nel w.e. sono affogata sotto una montagna di libri :study:

la pistata è anadata benone e i ragazzi si sono divertiti come dei bambini al lunapark Basketball ; io purtroppo non sono potuta andare...ero nel mio loculo in via listz Rolling Eyes , ma sono tornati entusiasti, soprattutto Francesca con la sua hypermotard che era alla sua prima volta ed ha grattato le pedane :cheers: :cheers: :cheers:
prossimamente pensano di organizzare al Sagittario (Latina) dove sono ammesse anche moto sportive biker
io ve lo dico...poi decidete voi ok , ma da quello che mi hanno raccontato, è un'esperienza che vale la pena fare scooter
shakx
shakx
fermONE
fermONE

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Pistata al Circuito Internazionale di Viterbo! Empty Re: Pistata al Circuito Internazionale di Viterbo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.