MotoDGclub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MotoDGiretto domenica 8 maggio - Roma - Norcia

+3
antonio34
eddieroma
mauro1709
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quale itinerario ?

MotoDGiretto domenica 8 maggio - Roma - Norcia - Pagina 2 Vote_lcap25%MotoDGiretto domenica 8 maggio - Roma - Norcia - Pagina 2 Vote_rcap 25% 
[ 1 ]
MotoDGiretto domenica 8 maggio - Roma - Norcia - Pagina 2 Vote_lcap25%MotoDGiretto domenica 8 maggio - Roma - Norcia - Pagina 2 Vote_rcap 25% 
[ 1 ]
MotoDGiretto domenica 8 maggio - Roma - Norcia - Pagina 2 Vote_lcap50%MotoDGiretto domenica 8 maggio - Roma - Norcia - Pagina 2 Vote_rcap 50% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 4
 
 
Sondaggio chiuso

MotoDGiretto domenica 8 maggio - Roma - Norcia - Pagina 2 Empty Re: MotoDGiretto domenica 8 maggio - Roma - Norcia

Messaggio Da davide Ven 06 Mag 2011, 17:05

Mauro, ma che bel look......, allora domenica andiamo si o no? io sono per il si però fatemelo sapere cià biker
davide
davide
MotociclistaINSIDE
MotociclistaINSIDE

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 08.07.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MotoDGiretto domenica 8 maggio - Roma - Norcia - Pagina 2 Empty Re: MotoDGiretto domenica 8 maggio - Roma - Norcia

Messaggio Da mauro1709 Sab 07 Mag 2011, 18:49

Allora ... visto che a via ciro il grande saremmo in pochi... e visto le poche adesioni ...pernacchia pernacchia .....

io e Moko (abitiamo vicini, vicini ) ci vediamo QUI (via latina 262)
alle 8.45

ci prendiamo un bel caffè mentre aspettiamo Tony51

e alle 9.00 partiamo !!!

se viene pure Davide lo possiamo prendere verso le 9.30 al primo benzinaio (shell) sulla flaminia dopo prima porta.. QUI

se qulcun'altro si vuole aggregare non ha che da scriverlo qui sul forum... sipicchiano
lamps
mauro1709
mauro1709
Presidente - Sora Maura
Presidente - Sora Maura

Numero di messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 26.06.09
Località : su due ruote !!

Torna in alto Andare in basso

MotoDGiretto domenica 8 maggio - Roma - Norcia - Pagina 2 Empty Re: MotoDGiretto domenica 8 maggio - Roma - Norcia

Messaggio Da mauro1709 Sab 07 Mag 2011, 18:53

Tiè ti ho modificato pure il percorso .... non facciamo più la salaria.


Visualizzazione ingrandita della mappa
mauro1709
mauro1709
Presidente - Sora Maura
Presidente - Sora Maura

Numero di messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 26.06.09
Località : su due ruote !!

Torna in alto Andare in basso

MotoDGiretto domenica 8 maggio - Roma - Norcia - Pagina 2 Empty Re: MotoDGiretto domenica 8 maggio - Roma - Norcia

Messaggio Da davide Lun 09 Mag 2011, 11:05

Ciao, stamattina sono passato in yamaha, la frizione me la passano in garanzia.................quindi mi è andata più che bene, grazie a tutti per l'assistenza di ieri...... è stata una bella passeggiata se non altro abbiamo fatto un po' di quelle pieghette che piacciono tanto a Claudio!
groupwave
davide
davide
MotociclistaINSIDE
MotociclistaINSIDE

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 08.07.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MotoDGiretto domenica 8 maggio - Roma - Norcia - Pagina 2 Empty Re: MotoDGiretto domenica 8 maggio - Roma - Norcia

Messaggio Da Tony51 Lun 09 Mag 2011, 17:00

Le foto che ha postato Mauro :cheers: :cheers: :cheers:
sono belle perchè sono belli i motociclisti MotoDGiretto domenica 8 maggio - Roma - Norcia - Pagina 2 496948
infatti mi sembrano eccessive quelle con tutta quella plastica GRIGIA e le gomme nuove.............. MotoDGiretto domenica 8 maggio - Roma - Norcia - Pagina 2 59755
Tony51
Tony51
SuperMegaMotociclista
SuperMegaMotociclista

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 06.07.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MotoDGiretto domenica 8 maggio - Roma - Norcia - Pagina 2 Empty Re: MotoDGiretto domenica 8 maggio - Roma - Norcia

Messaggio Da davide Lun 09 Mag 2011, 17:09

a Mauro guarda che il paesaggio era meglio di quel triciclo grigio ahahahaha :cheers:
davide
davide
MotociclistaINSIDE
MotociclistaINSIDE

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 08.07.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MotoDGiretto domenica 8 maggio - Roma - Norcia - Pagina 2 Empty Re: MotoDGiretto domenica 8 maggio - Roma - Norcia

Messaggio Da Moko Mer 11 Mag 2011, 08:14

davide ha scritto:Ciao, stamattina sono passato in yamaha, la frizione me la passano in garanzia.................quindi mi è andata più che bene, grazie a tutti per l'assistenza di ieri...... è stata una bella passeggiata se non altro abbiamo fatto un po' di quelle pieghette che piacciono tanto a Claudio!
groupwave

Quindi è andato tutto bene, sono contento! Very happy

In quanto alle "pieghine" ho visto che cominci a prenderci gusto anche tu.banana

Ciao al prossimo giro.
Moko
Moko
Posseduto dalla Moto
Posseduto dalla Moto

Numero di messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : in curva

Torna in alto Andare in basso

MotoDGiretto domenica 8 maggio - Roma - Norcia - Pagina 2 Empty Re: MotoDGiretto domenica 8 maggio - Roma - Norcia

Messaggio Da davide Mer 11 Mag 2011, 11:20

si Claudio sono tornato con un filino di frizione, comincio a prendere ritmo e gusto grazie anche a voi che mi state davanti biker
davide
davide
MotociclistaINSIDE
MotociclistaINSIDE

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 08.07.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MotoDGiretto domenica 8 maggio - Roma - Norcia - Pagina 2 Empty Re: MotoDGiretto domenica 8 maggio - Roma - Norcia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.