MotoDGclub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EVENTO PRERADUNO - Venerdì 11/5/2012

+3
robertolp
Moko
luca
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

EVENTO PRERADUNO - Venerdì 11/5/2012 - Pagina 2 Empty Re: EVENTO PRERADUNO - Venerdì 11/5/2012

Messaggio Da Moko Ven 11 Mag 2012, 12:00

Ci vorrebbe un supporto serio... Supporto da traversino
Moko
Moko
Posseduto dalla Moto
Posseduto dalla Moto

Numero di messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : in curva

Torna in alto Andare in basso

EVENTO PRERADUNO - Venerdì 11/5/2012 - Pagina 2 Empty Re: EVENTO PRERADUNO - Venerdì 11/5/2012

Messaggio Da luca Sab 12 Mag 2012, 00:17

Più tardi resoconto di una serata particolare, fra presidenti permalosi, donne brille e filosofi. biker
luca
luca
SuperMegaMotociclista
SuperMegaMotociclista

Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 01.07.09
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

EVENTO PRERADUNO - Venerdì 11/5/2012 - Pagina 2 Empty Re: EVENTO PRERADUNO - Venerdì 11/5/2012

Messaggio Da luca Sab 12 Mag 2012, 07:11

È successo l'imponderabile, qualcosa che mai avremmo sospettato potesse accadere. Ho visto sciami di donne visibilmente alticce assalire il povero Moko procurandogli profonde ferite nel corpo e nello spirito, tutto per derubarlo di un misero tris di creme. Ho visto il povero gestore essere assalito e depredato delle bottiglie dei digestivi. Ho visto penose dimostrazioni di sobrietà concluse tragicamente. Tutto in un'atmosfera prima ridanciana e via via più preoccupata, con i ruoli invertiti di figli che richiamano, inutilmente, all'ordine i propri scatenati genitori, mariti e compagni attoniti e ammutoliti nel vedere cosa dovevano essere gli antichi riti dionisiaci. Neanche il minacciato intervento delle forze dell'ordine le ha placate. Ma, alla fine, i fumi dell'alcool hanno avuto il sopravvento e, sia pure a fatica, siamo riusciti a guadagnare le rispettive dimore. Ora è quanto mai necessario procedere alla conta dei superstiti della nottata, quindi, postate sul forum la vostra esistenza in vita e le vostre impressioni. Buona giornata (spero) imstupid

luca
luca
SuperMegaMotociclista
SuperMegaMotociclista

Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 01.07.09
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

EVENTO PRERADUNO - Venerdì 11/5/2012 - Pagina 2 Empty Re: EVENTO PRERADUNO - Venerdì 11/5/2012

Messaggio Da Moko Lun 14 Mag 2012, 08:18

Mi sono ripreso solo oggi... è stata una esperienza troppo forte per ricordarla...
Piuttosto te e Viviana, avendo portato siffatti amici, ormai sarete banditi da tutti i club di Tor Carbone...
Moko
Moko
Posseduto dalla Moto
Posseduto dalla Moto

Numero di messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : in curva

Torna in alto Andare in basso

EVENTO PRERADUNO - Venerdì 11/5/2012 - Pagina 2 Empty Re: EVENTO PRERADUNO - Venerdì 11/5/2012

Messaggio Da mauro1709 Lun 14 Mag 2012, 09:33

HAPPYHOURRRRRRRRR

questi ce l'hanno con TEEEEEEEEEE !!!
mauro1709
mauro1709
Presidente - Sora Maura
Presidente - Sora Maura

Numero di messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 26.06.09
Località : su due ruote !!

Torna in alto Andare in basso

EVENTO PRERADUNO - Venerdì 11/5/2012 - Pagina 2 Empty Re: EVENTO PRERADUNO - Venerdì 11/5/2012

Messaggio Da HappyHour Lun 14 Mag 2012, 11:11

ciao a tutti! mi sento - come dire - chiamata in ballo!!!
premetto e sottolineo che non bevo abitualmente e per ciò che mi ricordo è stata una bella serata e per tutto ciò che non mi ricordo lo è stata ancora meglio!!!
il fatto è che c'era una cara amica seduta davanti a me che elegantemente e con nonchalance mi riempiva il bicchiere e io trovandolo sempre "uguale" non mi sono accorta del lento rilascio dei miei freni inibitori, in quanto stavo già in uno stato confusionale avanzato!
lo scippo del tris di creme all'indifeso amico claudio è stato un timido tentativo di reazione materiale allo stato confusionale in atto. ma la mia grande fortuna è stata avere accanto delle amiche che erano nel mio stesso stato (chi più e chi meno) e condividere con loro anche questa esperienza, in barba a quanti -scandalizzati e sconcertati - volevano chiamare la forza pubblica per acquietarci.
in attesa di poter ripetere - quanto prima - una pazza serata, vi saluto e vi auguro una buona settimana!

p.s. per chi - preoccupato- si è eretto a "giudice" naturale della serata, il consiglio è: rilassati che non siamo su candit camera!!!!
HappyHour
HappyHour
fermONE
fermONE

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 14.06.10

Torna in alto Andare in basso

EVENTO PRERADUNO - Venerdì 11/5/2012 - Pagina 2 Empty Re: EVENTO PRERADUNO - Venerdì 11/5/2012

Messaggio Da Moko Lun 14 Mag 2012, 16:10

GRANDE SIMONA! Very happy Very happy Very happy Very happy Very happy
Al di là delle battutacce ci siamo veramente divertiti, confermo... DA RIPETERE! doppioOK

Un saluto a tutti.
Moko
Moko
Posseduto dalla Moto
Posseduto dalla Moto

Numero di messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : in curva

Torna in alto Andare in basso

EVENTO PRERADUNO - Venerdì 11/5/2012 - Pagina 2 Empty Re: EVENTO PRERADUNO - Venerdì 11/5/2012

Messaggio Da Lallorella Lun 14 Mag 2012, 21:47

Non sfottete Simona cari maschietti!!!! :lol: Ora ci sono anch'io anche se il mio caro maritino vuole censurare ciò che dico!!! Noi ci siamo divertite e non eravamo brille ma soltanto allegrette. La serata per noi "zavorrine", come amate tanto definirci, e' stata divertente e sarà ripetuta, se possibile, prima della partenza per il motoraduno. Informo i signori "motociclisti" che ho già prenotato una bottiglia di allorello con cui, noi signore ci " intratterremo" in quel di Tolentino. Notte notte notte Razz P.s. La censura ha approvato :cheers:

Lallorella
Lo zero

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.05.12

Torna in alto Andare in basso

EVENTO PRERADUNO - Venerdì 11/5/2012 - Pagina 2 Empty Re: EVENTO PRERADUNO - Venerdì 11/5/2012

Messaggio Da mauro1709 Lun 14 Mag 2012, 22:16

Lallorella ha scritto:Non sfottete Simona cari maschietti!!!! :lol: Ora ci sono anch'io anche se il mio caro maritino vuole censurare ciò che dico!!! Noi ci siamo divertite e non eravamo brille ma soltanto allegrette. La serata per noi "zavorrine", come amate tanto definirci, e' stata divertente e sarà ripetuta, se possibile, prima della partenza per il motoraduno. Informo i signori "motociclisti" che ho già prenotato una bottiglia di allorello con cui, noi signore ci " intratterremo" in quel di Tolentino. Notte notte notte Razz P.s. La censura ha approvato :cheers:

Aho !!! t'ho trovato pure l'avatar giusto che ti calza a pennello

EVENTO PRERADUNO - Venerdì 11/5/2012 - Pagina 2 Cestini-natale-allorello-3

ahahahahahahahahaha

P.S. Ti devi presentare nell'apposita sezione .... altrimenti ti banno !!! lol! lol!
mauro1709
mauro1709
Presidente - Sora Maura
Presidente - Sora Maura

Numero di messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 26.06.09
Località : su due ruote !!

Torna in alto Andare in basso

EVENTO PRERADUNO - Venerdì 11/5/2012 - Pagina 2 Empty Re: EVENTO PRERADUNO - Venerdì 11/5/2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.