MotoDGclub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MA UN GIRETTO DOMENICA 30 GIUGNO????

+4
davide
robertolp
Andrea
Moko
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

MA UN GIRETTO DOMENICA 30 GIUGNO???? - Pagina 2 Empty Re: MA UN GIRETTO DOMENICA 30 GIUGNO????

Messaggio Da Fed Mar 02 Lug 2013, 11:55

A Moko ... la gelosia te fà diventà antipatico! pernacchia
Fed
Fed
SuperMiciona
SuperMiciona

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 09.04.12

Torna in alto Andare in basso

MA UN GIRETTO DOMENICA 30 GIUGNO???? - Pagina 2 Empty Re: MA UN GIRETTO DOMENICA 30 GIUGNO????

Messaggio Da Moko Mar 02 Lug 2013, 15:00

Non sono io, che sono antipatico, sei tu che sei 'na sòla! sipicchiano
Moko
Moko
Posseduto dalla Moto
Posseduto dalla Moto

Numero di messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : in curva

Torna in alto Andare in basso

MA UN GIRETTO DOMENICA 30 GIUGNO???? - Pagina 2 Empty Re: MA UN GIRETTO DOMENICA 30 GIUGNO????

Messaggio Da mauro1709 Mer 03 Lug 2013, 13:06

Hai capito....

sti fetenti se vanno fà lì giretti senze de me !!!!pernacchia pernacchia pernacchia 

BRAVI !!! avete fatto bene...

P.S. mi dispiace per Peppo... ma ha avuto danni alla borsa?
mauro1709
mauro1709
Presidente - Sora Maura
Presidente - Sora Maura

Numero di messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 26.06.09
Località : su due ruote !!

Torna in alto Andare in basso

MA UN GIRETTO DOMENICA 30 GIUGNO???? - Pagina 2 Empty Re: MA UN GIRETTO DOMENICA 30 GIUGNO????

Messaggio Da davide Mer 03 Lug 2013, 14:01

Eh bravi, sti ragazzi, Mauro banniamoli banana 
davide
davide
MotociclistaINSIDE
MotociclistaINSIDE

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 08.07.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MA UN GIRETTO DOMENICA 30 GIUGNO???? - Pagina 2 Empty Re: MA UN GIRETTO DOMENICA 30 GIUGNO????

Messaggio Da Moko Mer 03 Lug 2013, 14:28

Scherzate.. scherzate, io intanto invito, propongo, faccio casini... me perdo... doppioOK però intanto giro... pernacchia
e voi invece... mo vedo... ti faccio sapere... resto in attesa... nono sipicchiano

Comunque, a parte gli scherzi, i danni di Peppo sono limitati alla borsa, alla quale si è rotto il fermo ed al suppurto in basso vicino la pedana, rotto anche esso, per il resto tutto ok.
L'unico problema è che la tipa che lo ha tamponato, prima dice vabbé vediamo quanto è il danno, non facciamo la denuncia... e poi non risponde al telefono...
Comunque Peppo farà la denuncia nella quale io testimonierò, quindi è un tentativo patetico di prendere tempo.
Moko
Moko
Posseduto dalla Moto
Posseduto dalla Moto

Numero di messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : in curva

Torna in alto Andare in basso

MA UN GIRETTO DOMENICA 30 GIUGNO???? - Pagina 2 Empty Re: MA UN GIRETTO DOMENICA 30 GIUGNO????

Messaggio Da Andrea Mer 03 Lug 2013, 19:56

Cari tutti,
Nella nostra ultima uscita, ad un certo punto di una bellissima giornata, mi sono sentito dire in maniera diciamo "un pochino offensiva"  una frase del tipo " " ma come ca@@o si fà a comprare una triumph?"
Per tutta una serie di motivi, non ho trovato questo apprezzamento gradevole, in quanto, un conto che mi si dice " la tua moto non mi piace" e come opinione ci può stare, invece l'altra affermazione mi fà passare quasi per deficiente. Non vorrei pensare che  praticamente si ritorna al solito luogo comune dove i proprietari delle BMW considerano la vera moto la loro , mentre le altre sono ....m.de.

Io magari la risposta a questa domanda non la conosco, forse però nella risposta potrebbero aiutarmi:

Steve Mc Queen
MA UN GIRETTO DOMENICA 30 GIUGNO???? - Pagina 2 Mcqueen2_2068663b

o Angelina Jolie

[img]MA UN GIRETTO DOMENICA 30 GIUGNO???? - Pagina 2 Angeli15[/img]

o  Arthur Fonzarelli detto Fonzie

MA UN GIRETTO DOMENICA 30 GIUGNO???? - Pagina 2 23

o Pink

MA UN GIRETTO DOMENICA 30 GIUGNO???? - Pagina 2 Pink-su-una-triumph-bonneville-t100

o Brad Pitt

MA UN GIRETTO DOMENICA 30 GIUGNO???? - Pagina 2 Curious_case_of_benjamin_button_xl_02--film-A

o Bob Dilan

MA UN GIRETTO DOMENICA 30 GIUGNO???? - Pagina 2 Bob-dylan-e-la-sua-triumph-tiger-100-1964

o George Clooney

MA UN GIRETTO DOMENICA 30 GIUGNO???? - Pagina 2 Big_clooney2

o Paul Mc Cartney

MA UN GIRETTO DOMENICA 30 GIUGNO???? - Pagina 2 Paul-mccartney-su-una-triumph

o Warren Betty MA UN GIRETTO DOMENICA 30 GIUGNO???? - Pagina 2 Warren-beatty-su-una-triumph

Magari loro una speigazione riescono a darla alla domanda.

Saluti

Andrea


Ultima modifica di Andrea il Gio 04 Lug 2013, 19:25 - modificato 1 volta.

Andrea
Motociclista
Motociclista

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 15.03.11
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

MA UN GIRETTO DOMENICA 30 GIUGNO???? - Pagina 2 Empty Re: MA UN GIRETTO DOMENICA 30 GIUGNO????

Messaggio Da Moko Mer 03 Lug 2013, 22:41

Andrè, bellissima la tua ricerca, ma che c'azzecca 'sta cosa con il giro? Rolling Eyes 
Soprattutto quello che scrivi, se parli seriamente, mi sembra proprio fuori luogo! :shock:
Rilassati e goditi la tua moto. sorriso 

Ciao al prossimo giro. five 
Moko
Moko
Posseduto dalla Moto
Posseduto dalla Moto

Numero di messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : in curva

Torna in alto Andare in basso

MA UN GIRETTO DOMENICA 30 GIUGNO???? - Pagina 2 Empty Re: MA UN GIRETTO DOMENICA 30 GIUGNO????

Messaggio Da davide Gio 04 Lug 2013, 08:28

Andrea, non so cosa è successo, ma a me la tua triumph è sempre piaciuta, alla fine ho preso la f800r perchè mi si addiceva al mio stato di guida, ma non perchè è una BMW.....tanto è vero che provenivo da una Yamaha......biker 
davide
davide
MotociclistaINSIDE
MotociclistaINSIDE

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 08.07.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MA UN GIRETTO DOMENICA 30 GIUGNO???? - Pagina 2 Empty Re: MA UN GIRETTO DOMENICA 30 GIUGNO????

Messaggio Da mauro1709 Gio 04 Lug 2013, 09:29

Aoh... ragazzi, non nono perdiamo lo spirito goliardico del nostro modo di andare in moto e soprattutto qui nel forum... mi raccomando... altrimenti "non ci resta che piangere" lust lust 

e poi ... cartellino giallo !!! siete OT... down sipicchiano 
mauro1709
mauro1709
Presidente - Sora Maura
Presidente - Sora Maura

Numero di messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 26.06.09
Località : su due ruote !!

Torna in alto Andare in basso

MA UN GIRETTO DOMENICA 30 GIUGNO???? - Pagina 2 Empty Re: MA UN GIRETTO DOMENICA 30 GIUGNO????

Messaggio Da robertolp Gio 04 Lug 2013, 15:18

in aiuto di andrea, e della presunta superiorità teutonica, vorrei comunicare agli amici tutti che da due giorni il mio magnifico rimorchiatore/motoscafodeicontrabbandieri ha deciso di non darmi più informazioni riguardanti il viaggio: si è bloccato il comando selettore BangHeadBangHead
problema del nuovissimo r1200gs ampiamente dibattuto sui vari forum. qualcuno, di cui certo non sono un fan, diceva: chi è senza peccato scagli la prima pietra.
A mauro che mi rimprovererà di essere fuori OT rispondo: pernacchiapernacchiapernacchia

PS per andrea: belle foto ma perchè la foto di angelina è un link e le altre sono in chiaro? io avrei fatto il contrario :D :D :D :D 
robertolp
robertolp
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 01.07.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MA UN GIRETTO DOMENICA 30 GIUGNO???? - Pagina 2 Empty Re: MA UN GIRETTO DOMENICA 30 GIUGNO????

Messaggio Da Andrea Gio 04 Lug 2013, 19:27

X Roberto: Ho provveduto perchè in effetti non mi ero accorto della profonda ingiustizia perpetrata ai danni degli avventori del forum .......

Andrea
Motociclista
Motociclista

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 15.03.11
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

MA UN GIRETTO DOMENICA 30 GIUGNO???? - Pagina 2 Empty Re: MA UN GIRETTO DOMENICA 30 GIUGNO????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.